top of page

Market Research Group

Public·8 members

Go With Me - Sul Sentiero Della Vendetta



(Le campane suonano ancora l'Ave Maria!È la notte! La Wally e Walter s'allontanano pel sentiero. Pel piazzalepastori e contadini si inginocchiano a pregare! La Wally e Walter scompaionodietro le case dell'Hochstoff. Si sentono le loro voci intuonare la canzonedell'Edelweiss, perdersi a poco a poco pel silenzio della notte. Sul pointe,la lampada del Cristo è accesa e gitta una tremula luce rossastraintorno a sè.)




Go With Me - Sul Sentiero Della Vendetta



La scena è divisa. A destra lacasa dello Stromminger(ora della Wally); sul davanti l'interno della camera da letto della Wally.Dall'altra parte una via dell'Hochstoff fiancheggiata a sinistra da case.Dalla via si entra nella camera della Wally da una piccola porta. Due finestrestano ai lati di questa porta. Nell'estremo orizzonte, come nel primo atto,ma da un diverso punto di vista, il Murzoll, il Similaun. Il ponte rimaneassai più vicino agli spettatori, e il sentiero che vi conduce nonè che una continuazione della via dell'Hochstoff. Cade la sera.Davanti all Crocifisso la lampada è accessa.


(Sta per passare il ponte, quando Gellnergli è addosso, e lo fa precipitare dal piccolo parapetto. L'Hagenbachgetta un urlo terribile. Gellner scende rapidamente, quasi fuggendo. Poi,giunto allo sbocco del sentiero, rallenta il passo e fa per rientrare incasa sua. Ma vendendo la finestra della camera della Wally ancora rischiaratada un lume, vi si avvicina.) 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page